Le foto: "La Repubblica sono anch'io"

2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"
2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"
2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"
2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"2 giugno | Piazza Croce Santa | "La Repubblica sono anch'io"

Commenti

Post popolari in questo blog

Da L'Unione Sarda del 20 luglio: «La vicesindaca è incompatibile»