Comunali 2017: sostieni Comunità Attiva

http://www.sansperatecomunitattiva.it


Ci candidiamo spinti dalla necessità di cambiamento e dalla ricerca di un'alternativa per il governo di San Sperate. L'incontro tra l'esperienza del mondo politico e le iniziative del mondo culturale, da sempre attive nella nostra comunità, ha dato vita a un progetto condiviso che si caratterizza per una nuova visione del paese che si pone gli obbiettivi di:

Rendere possibile una concreta partecipazione dei cittadini alla vita pubblica attraverso un processo reale di ascolto che favorisca l'aiuto reciproco e la solidarietà.

Coinvolgere tutte le risorse umane e le professionalità presenti in paese per dare il giusto valore aggiunto a ogni attività dell'amministrazione.

Prendersi cura dei cittadini con progetti sostenibili e finalizzati a creare occupazione e fornire servizi adeguati.

Valorizzare il territorio e il patrimonio artistico del paese: le nostre chiese, le piazze, i murales;

Definire, con tutte le categorie interessate, un piano di sviluppo economico idoneo alla nostra realtà che possa dare fiducia a tutte le attività produttive ed artigianali presenti sul territorio speratino.

Restituire a San Sperate la dimensione socio-urbanistica del “Paese museo” che tutti amiamo, permettendo a tutti i cittadini di godere delle nostre bellezze.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da L'Unione Sarda del 20 luglio: «La vicesindaca è incompatibile»

Città Metropolitana is the new Provincia. Quali prospettive per San Sperate?